Salve sono Mr Rittberger, ma potete chiamarmi Ritt #pattinaggio

Salve, sono Mr. Rittberger, ma potete chiamarmi Ritt: tutti mi chiamano così amichevolmente ormai, ma è bene che qualcuno comunque si ricordi del mio vero nome!


Sono un tipo tosto, dicono; eppure a me sembrava di essere così semplice e lineare, senza cambi di piede, senza puntate.. mah. Forse ci vuole un po’ di forza per affrontarmi, è vero, ma in fondo sono facile da comprendere. La mia stretta compagna è Mrs. Vite: io e lei sempre insieme, chi prova a separarci finisce male. In molti tentano di lanciarmi indietro o in rotazione senza Vite, ma il loro risultato è scarso, ve l’assicuro.

La mia condizione ideale è stare in compagnia: vado d’accordo un po’ con tutti i miei amici salti e sono molto affezionato anche ai Tre, ma adoro mettermi in fila con i miei fratelli gemelli e assieme formiamo delle lunghe catene di Ritt! Che bello! L’unico guasta feste è Thoren: ogni tanto ci segue e mette fine alle nostre catene tutte uguali!
Cosa posso aggiungere.. ho un fratellino che si chiama Loop, che ogni tanto mi sostituisce nei salti tripli togliendo un po’ di fatica ai pattinatori: lui può usare il freno.. Lui!

Adesso basta chiacchiere: vi mostro un mio video, in cui, modestamente, sono proprio perfetto!! Cliccate qui sotto!

Rittberger eseguito da Roberto Riva (video didattico)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

